Trasporto

Trasporti nazionali

Siamo in grado di gestire al meglio qualsiasi richiesta, dal trasporto della singola scatola all’organizzazione del viaggio completo.

Dovete consegnare un pallet il giorno seguente a Milano, un mezzo carico a Firenze o merce a temperatura controllata alle 5 del mattino a Roma?
Questo per noi non è un problema!

Autisti fidati e personale altamente qualificato consegnano e movimentano il vostro materiale con la stessa vostra cura.

Servizi aggiuntivi:
• consegne dirette nelle GDO del Nord Italia
• gestione contrassegni
• consegne ai piani, in cantina e servizio di facchinaggio
• consegne con sponda idraulica
• servizi in zona ZTL
• sistemi satellitari su tutti i mezzi
• track and trace online delle spedizioni

I listini possono essere a peso, a pallet, a tratta, a seconda delle esigenze dei clienti.

Trasporti a temperatura controllata (solo in Italia)

Trasporti a temperatura controllata - Sandri TrasportiLa nostra flotta aziendale è costituita da furgoni, motrici e bilici che possono viaggiare a +15°C/+18°C (per alimenti quali creme , cioccolatini o vini pregiati) oppure 0°C/+5 °C (per alimenti freschi quali formaggi , salumi, frutta o carni)

Da noi non esiste un limite minimo di merce fresca da spedire o da tenere in deposito.

 

fresco-liguria-2016Da febbraio 2016 abbiamo aperto una nuova filiale ad Imperia.

Si tratta di un magazzino completamente refrigerato, composto da 2 celle: una a +4°C e una a +15°C.
Effettuiamo quindi la distribuzione su Imperia e Savona direttamente con i nostri camion frigo, garantendo tempi di resa di 24/48h.

 

Attrezzature all’avanguardia e dalle elevate prestazioni garantiscono una catena del freddo molto affidabile.

La temperatura delle celle è registrata tramite apposito sistema, con la possibilità di esportare o inviare report via email.

Se la temperatura supera quella definita come limite, viene generato un sistema di allarmistica via mail e SMS, controllato dagli addetti responsabili.

I magazzinieri sono inoltre dotati anche di termometri tascabili con sonda in acciaio, idoneo alla verifica della temperatura direttamente sugli alimenti, secondo le normative HACCP.

Possiamo quindi fornire ai clienti un monitoraggio continuo della temperatura dei loro prodotti, sia durante lo stoccaggio sia durante il trasporto (abbiamo infatti anche la possibilità di estrarre i report della temperatura dalle celle frigo dei camion).