CERTIFICAZIONE IFS

Lo standard IFS Logistics è un sistema di gestione della sicurezza che copre tutte le attività operative dei prodotti alimentari e non alimentari. La certificazione IFS Logistics garantisce che la qualità e la sicurezza dei prodotti

 alimentari vengano assicurate durante tutte le attività in capo a Sandri Trasporti. Inoltre, la certificazione dimostra l’impegno dell’azienda nella sicurezza e nel rispetto delle normative in materia di sicurezza alimentare.
La certificazione IFS Logistics consente di definire e mettere in atto un sistema di gestione che rispetti i requisiti e le normative in materia di sicurezza alimentare. Inoltre, il sistema di gestione consente di migliorare costantemente le performance di sicurezza attraverso un monitoraggio e una misurazione efficaci.
Infine, la certificazione IFS Logistics garantisce richiami di prodotto efficaci, se necessario.

La certificazione IFS Logistics è un riconoscimento importante per Sandri Trasporti, poiché dimostra l’impegno dell’azienda nella sicurezza alimentare e il rispetto delle normative in materia di sicurezza alimentare. Inoltre, la certificazione IFS Logistics consente all’azienda di migliorare costantemente le performance di sicurezza attraverso un monitoraggio e una misurazione efficaci. La certificazione IFS Logistics garantisce anche richiami di prodotto efficaci, se necessario.
Siamo lieti di condividere il raggiungimento di questa importante pietra miliare con voi!

CERTIFICATO:

Cert Alessandro Sandri ILS 2023